martedì 17 maggio 2022

CLAUDIO DI SCALZO: EVERY DAY A COMMUNIST ILLUSTRATED TEXT. OGNI GIORNO UN COMUNISTA TESTO ILLUSTRATO. 17 MAGGIO 2022. BUCHARIN

 

SANGUE DI BUCHARIN - 17 maggio 2022 - cds


CLAUDIO DI SCALZO: EVERY DAY A COMMUNIST ILLUSTRATED TEXT.  OGNI GIORNO UN COMUNISTA TESTO ILLUSTRATO. 17 MAGGIO 2022.

 

Essendo operante da fine anni Settanta del ‘900 fino ad oggi 2022, da parti di EX COMUNISTI RINNEGATI, I più zelanti gli ex di LOTTA CONTINUA e della SINISTRA EXTRAPARLAMENTARE (Avanguardia Operaia, Potere Operaio, Autonomia Operaia)  il metodico smantellamento della storia del Comunismo del Socialismo dei movimenti Anarcolibertari, delle rivoluzioni proletarie nella storia contro lo sfruttamento capitalistico, a partire dalla Rivoluzione francese con Babeuf fino al 1848 fino alle rivoluzioni e guerre antimperialiste del novecento comprese le lotte anti-staliniste e anti-totalitarie che i comunisti combatterono contro la democrazia capitalista e contro il socialismo reale staliniano, fino alla Guerra di Spagna… svilupperò ogni giorno, su questo weblog, un comunista testo illustrato, nei vari generi estetici dove ho un certo mestiere rilanciando sui social su altri siti: EVERY DAY A COMMUNIST ILLUSTRATED TEXT

Questa mostra in progress telematica, si rende necessaria, perché lo smantellamento del dizionario-vocabolario del Movimento Operaio e Socialista-Comunista-Proletario-Antifascista è un danno enorme per il presente  e il futuro delle lotte contro il capitalismo Duemila. E mi dà nausea vedere come gli ex comunisti rinnegati che mancano, sistematicamente, di ogni rispetto con scritti e libri e articoli ai milioni di morti comunisti della storia; e per gli ex di LOTTA CONTINUA, anche verso tanti compagni dell’organizzazione che furono incarcerati torturati ammazzati col piombo. Io sono un ex di Potere Operaio Pisano e Lotta Continua, avevo sedici anni nel 1968, Adriano Sofri mi chiamò: “Piccola Guardia Rossa”. 

Ora sono una “Vecchia guardia Rossa” ma a differenza di lui, non mi sono pentito della mia giovinezza comunista. E vivo sempre da comunista l’età mia attuale. NO PASERAN, dicevano i compagni comunisti spagnoli nella Guerra Spagnola contro il fascista Franco e il capitalismo, da alcuni di Lotta Continua, oscenamente paragonati agli ucraini dei vari battaglioni Azov, oscenità!, e dalla mia trincea l’ideologia-prassi che impone il capitalismo imperialismo non è passata. Sulla mia tomba non ci saranno due date di vita, prima da COMUNISTA poi da RINNEGATO DEL COMUNISMO. È già una piccola santità.

A rinnegare finendone l’uso feticistico-merce di scambio valore, ci metto anche l’Editoria, la più celebre FELTRINELLI, che han creato la loro accumulazione originaria capitalistica con i DIARI DEL CHE  e centinaia di testi marxisti e poi hanno cassato questa editoria, o la MONDADORI con la pubblicazione di testi eretici del comunismo, come gli scritti di TROTSKIJ. La lista di ex comunisti antistalinisti poi passati in accademie università imprese capitalistiche banche ecc è lunghissima. Iniziò PARVUS teorico della “Rivoluzione Permanente” e poi attivo nei servizi segreti tedeschi dopo il 1918. Critico del leninismo. DUNQUE ci sono i NIPOTI DI KAUTSKIJ e i NIPOTI DI PARVUS!

 Il SOCIALISMO-COMUNISMO è il ROMANZO TRAGICO DELLA STORIA ED ANCHE IL PIù avventuroso ed anche il più umoristico, racchiude ogni genere tema avventura. è tempo che i protagonisti illustri e non illustri, siano ricordati e accanto ogni illustrazione.

 INIZIO CON NYKOLAY IVANOVIC BUCHARIN (1888-1938) il 17 Maggio 2022.





Nessun commento:

Posta un commento