martedì 19 luglio 2022

Claudio Di Scalzo: Deiezioni verso Adriano Sofri Conversazioni. Merda d'artista inscatolata.

 


Piero Manzoni


Anche questa pubblicazione attiene alla serie: EVERY DAY AN ILLUSTRATRD COMMUNIST TEXTE. È necessario, assolutamente necessario, rivelare gli approdi delle concezioni reazionarie anticomuniste nell'attuale guerra imperialista, esattamente come lo fu nel 1914 da parte dei comunisti contro il tradimento della II Internazionale. Infatti SOFRI assieme ad altri migliaia sono i NIPOTI DI KAUTSKIJ. RINNEGATI. Non si può far finta di niente se buona parte di chi diresse la Sinistra Extraparlamentare e l'Autonomia Operaia da metà anni Sessanta agli anni Settanta è diventata anticomunista imperialista reazionaria. Ciò serve, io lo fo con gli strumenti estetici-generi letterari; ma altri devono compierlo sul piano della condizione economica e di classe (cioè come sono impiegati nella divisione del lavoro capitalistico in ruoli di comando) per meglio comprendere, rintuzzandolo, questo gigantesco rinnegamento. CDS


 

Claudio Di Scalzo

DEIEZIONI VERSO ADRIANO SOFRI CONVERSAZIONI

MERDA D’ARTISTA INSCATOLATA

 

Deiezioni dei “seguaci” su FACEBOOK di Adriano Sofri da inscatolare come “MERDA D’ARTISTA”. L’han preso molto sul serio gli adepti del NIPOTE DI KAUTSKIJ fondatore di LOTTA CONTINUA poi ripudiata. Tanto che i commenti sotto alla sue “CONVERSAZIONI CON ADRIANO SOFRI”, ad esempio sotto a: IL GRANDE BANG, IL MISERABILE BANG, del 14 Luglio 2022 sono deiezioni della migliore marca reazionaria anticomunista antisocialista nel sostegno a uno degli imperialismi in guerra nell’Ucraina 2022. Toh… come nel 1914.

 

MERDA INSCATOLATA

C’è il cuoco eccellente che scrive di Russia Impero del male e che, a naso ad occhio, il male sta in quanto cucina.

Armaroli RobertUZZO: “Sì, pacifisti a gettone. Ma perché invece di scrivere minchiate non andate fuori dall’Ambasciata dell’Impero del male a protestare, per esempio? Magari funziona, eh…”

C’è la signora che infischiandosene del Sofri che Lotta per la causa ucraina LGBT scrive ch’è comodo fare i pacifisti col culo degli ucraini riprendendo la battuta pisana: “Troppo comodo fare i finocchi col culo degli altri”.

Fiamma TortoliNI: "E con questo post ti sarai fatto un altro centinaio di "nemici", i cosiddetti pacifisti col culo degli ucraini"

Ecco rappresentato il mediocre destino di Adriano Sofri che nel 1963 rimproverò alla Normale di Pisa a Togliatti di non aver fatto la rivoluzione nel 1946 e 1948. -Falla té, rispose l’irato segretario del PCI! - Ci proverò ci proverò, aggiunse il giovin comunista. Ci ha provato? Tutto in merda è andato? Ovvio. Tanto da poter scrivere sul FOGLIO di FERRARA ex agente CIA che: “La fondazione del PCd’I nel 1921 è stata una tragedia per la democrazia italiana”. Epperò lo smerdamento del comunismo è suo e solo suo e dei seguaci anticomunisti da quando l’ha rinnegato.

Sia questa tangibile umoristica smerdata, in ricordo del gran Piero Manzoni dadaista, qualcosa che dimostra come la Lotta può essere continuata anche col riso. Che poi è quella che serve verso persone che si pensano nel tragico e sono nel tragicomico. Nella Commedia del trasformismo italico. Ridicola LUNGA MARCIA a rovescio verso la reazione. MIAOO!

 

NOTA SEMPRE VALIDA

Potrei affidare questi testi, invenzioni grafiche post-dadaiste, a qualche sito Comunista on line, metti CARMILLA o CONTROPIANO, ma non lo faccio. Perché non voglio diventare merce scritta in sito gestito da altri dove magari tra qualche tempo la persona a cui affiderei il testo… sfrutta la nicchia comunista per metter suo librino o amico in vista altrove.  Insomma TUTTO RESTA OVE ACCIO HA SUA PISTA! Anche perché i miei weblog, in TELLUS figliati,  aggiornati hanno moltissime visite da parte di navigatori.